Finalmente ci conosciamo!
..Ma che ci faccio qui?

Parlano di me
UNA PORTA SPALANCATA SUL MONDO DEI SOLDI
Chi è Pecuniami
Proprio in occasione di un evento di empowerment femminile ho scoperto che in realtà molte di queste donne avevano numerosi crucci riguardo soldi e banche e appena possibile mi facevano domande o mi chiedevano consigli. Ho fatto mente locale e mi sono accorta che effettivamente anche da responsabile di filiale avevo incontrato pochissime donne e che, a livello mondiale, le imprenditrici avevano più difficoltà ad accedere al credito rispetto gli uomini.
Ho quindi deciso di impegnarmi sui social a divulgare nozioni ed informazioni che permettessero alle donne ad accedere al mondo dei soldi.
Così è nato Pecuniami, un posto sicuro per tutte le donne (che chiamo affettuosamente Quattrine!) che desiderano essere indipendenti ma non si sentono sicure nel gestire i propri soldi, vogliono capire come investirli, come accedere al credito e come crearsi nuove possibilità.
Attraverso Pecuniami condivido l’ABC della finanza, ma anche il perché e il come, attraverso pillole giornaliere in contenuti leggeri e fruibili da tutte. Le informazioni che condivido sono frutto della mia esperienza ventennale nel mondo delle banche.

IL MIO CURRICULUM:
Ho iniziato a lavorare in banca durante gli studi, e negli anni ho ricoperto i seguenti ruoli in una banca nella provincia di Brescia:
Cassiera (2001-2006)
Consulente Investimenti (2006-2009)
Vice Responsabile di Filiale ed analista (2009-2011)
Responsabile di Filiale (2011-2013)
Gestore NPL – credito deteriorato e ristrutturazioni (2013-2016)
Responsabile NPL (2016-2019)
Gestore NPL Capogruppo Nazionale in provincia di Trento (2019- 2022)
Ora sono client manager nella divisone AGA X del gruppo Azimut.
Questa è tutta la mia esperienza professionale, che metto a disposizione per aiutarti a fare amicizia con il mondo dei soldi.
I SOLDI IN PAROLE POVERE
Perché Pecuniami
Ho creato Pecuniami per aprire le donne al mondo dei soldi, levandosi il peso di tutti quei preconcetti e paure che fino ad ora non ha permesso loro di accedere ad opportunità economiche dalle quali si sono sentite tagliate fuori.
Con Pecuniami spiego il mondo dei soldi in parole povere, con l’obiettivo di creare donne autonome, indipendenti e consapevoli: una squadra di Quattrine che sanno come gestirli, come investirli e come risparmiarli.
Diffondo conoscenza alla portata di tutti, facendo capire che la finanza non è un posto per eletti, riservato a chi ha capacità ultraterrene che vanno oltre l’umana comprensione, ma è un luogo accessibile a chiunque, con gli strumenti giusti e una buona dose di consapevolezza.
Troverai le informazioni e i servizi che ti servono per fare amicizia con il mondo dei soldi ed entrare in un universo fatto di possibilità, dove ti sentirai meno sola e imparerai come prendere in mano le redini della tua vita finanziaria con serenità.
Il tema dei soldi non deve essere un argomento tabù, perché tutti sono in grado di gestire i propri risparmi! Con gli strumenti e la conoscenza giusti raggiungere i propri obiettivi economici diventa possibile per tutte.
Con le mie consulenze ti spiego tutto quello che ti serve sapere sugli investimenti, la pensione e l’accesso al credito. Ho anche scritto un manuale di consapevolezza finanziaria, ci trovi tutto quello che non ti dicono sul mondo delle banche.
QUESTA NON TE LA PUOI PROPRIO PERDERE!
La posta del Portafoglio
Voleranno nella tua casella email un sacco di consigli per comprendere e gestire il tuo personale mondo finanziario,
e tutte le novità sui prossimi webinar e servizi pensati per il tuo portafoglio.