"Aiuto! Non riesco più a far fronte alle mie rate!"
“Come valuto la surroga migliore per me?”
“Ho una situazione “particolare” mi daranno il mutuo?”


DomandAmi è la consulenza lampo che ti aiuta con i mutui!

Mutui e finanziamenti: a volte trovare la risposta ad una semplice domanda è la cosa più difficile al mondo. DomandAmi è la consulenza personalizzata che ti toglie ogni dubbio! 

Progettare l’acquisto di un immobile o di un bene, o perfino l’apertura di un conto, può rivelarsi un percorso ricco di pessime esperienze, cadenzato da ritardi strutturali e scenari di mercato imprevedibili.

Prezzo Promo

€67 

60 min di Consulenza

Fissando una consulenza potrai diradare ogni quesito esistenziale sul mondo del credito, perché ti aiuterò a vivere un’esperienza bancaria più consapevole e decisamente più tranquilla. 

Insieme valuteremo la tua situazione e i documenti pertinenti, con l’obiettivo di trovare una o più soluzioni al caso stesso.


Ogni situazione finanziaria è unica e richiede un approccio
personalizzato e su misura!

COSA POSSO FARE PER TE?

  • Fornirti strategie e “piani di battaglia” per confrontarti meglio con gli operatori del settore;
  • Rivedere ed analizzare documentazioni relativi al tuo caso specifico, al fine di individuare soluzioni migliori; 
  • Rispondere ad ogni tuo dubbio sul mondo del credito, dal mutuo alla ristrutturazione del debito permettendoti di risparmiare tempo; 
  • Mettere a tua disposizione fiducia ed un’esperienza consolidata nel settore bancario!

Fissa ora il tuo appuntamento: 
60 min di consulenza 
a soli €67

Ecco cosa accade quando scegli il mutuo sbagliato...

FA PER TE?

DomandAmi è perfetta per te se:

  • Vuoi accedere al credito per te o per le tua attività;
  • Sei alla ricerca di prestiti e finanziamenti;
  • Sogni di possedere una casa tutta tua, ma non hai proprio idea di che mutuo scegliere; 
  • Sei spaventata dall’aumento dei tassi ma non sai come risolvere il problema;
  • Hai dubbi su come portare a termine un progetto a livello finanziario. 

DomandAmi è la consulenza che risponde ad ogni tuo dubbio sul mondo del credito e che ti permetterà di ottenere consigli preziosi per dissolvere ogni incertezza.

Il “Bancalese” non avrà più misteri per te e avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per confrontarti con i professionisti del settore o per gestire i tuoi affari con serenità e consapevolezza. 

Termini & Condizioni

Premessa:

Aminata Gabriella Fall è una professionista, iscritta alla Camera di Commercio di Trento, al n. TN-241957, P.iva  02678380227; email info@pecuniami.it; pec aminata.gabriella.fall@legalmail.it

  • Aminata Gabriella Fall, di seguito denominata anche “Professionista”, è una consulente finanziaria, formatrice e divulgatrice scientifica sul tema della gestione del denaro.
  • I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.pecuniami.it  di seguito denominato “il Sito”.
  • I servizi vengono offerti a consumatori e imprese.

Definizioni

Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:

  • Sito: il sito internet www.pecuniami.it attraverso il quale viene espletata l’attività d’impresa di Aminata Gabriella Fall;
  • Cliente: il soggetto che acquista beni o servizi tramite il Sito;
  • live streaming: modalità di trasmissione di una comunicazione video “in diretta” tale che vi sia una possibilità di interazione contemporanea tra il Cliente e la Professionista.
  • on demand: modalità di trasmissione di una comunicazione video “in differita” tale che non vi sia una possibilità di interazione contemporanea tra il Cliente e la Professionista;
  • Cliente – consumatore: soggetto che agisce al di fuori della propria attività d’impresa e protetto dalle norme del Codice del Consumo ed eventuali ulteriori successive normative nazionali e comunitarie;
  • Cliente – impresa: soggetto che agisce all’interno della propria attività d’impresa, non assistito dalle normative a tutela del consumatore. Nel caso di Cliente-impresa il rapporto verrà regolato secondo le ordinarie norme civilistiche relative al contratto di specie.

Art.1 Oggetto

La Professionista, nell’esercizio della propria attività d’impresa, offre in vendita beni e servizi, acquistabili dal Sito, mediante le modalità specificate nelle presenti Condizioni Generali di Contratto.

Art.2 Beni

La Professionista pone in vendita consulenze relative ad argomenti relativi al mondo del credito (es: ristrutturazione del debito, ecc.) e prodotti on demand o in live streaming volti a far acquisire consapevolezza e competenza al Cliente in relazione ai singoli temi trattati.

Art. 2.1 Precisazioni

La Professionista non garantisce risultati derivanti dallo sfruttamento dei servizi proposti. L’ottenimento degli effetti desiderati dal Cliente, infatti, è sottoposto a svariati fattori non controllabili dalla Professionista che, nondimeno, si adopererà per consegnare allo stesso tutti gli strumenti necessari per la comprensione e la possibile buona soluzione dei propri intenti.

Art. 3 Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento in cui l’accettazione del Cliente, trasmessa mediante l’invio dell’ordine digitale o della richiesta di consulenza, giunge all’indirizzo elettronico della Professionista, con conseguente assunzione dell’obbligazione di pagamento da parte del Cliente. Quest’ultimo riceverà, tramite email, la conferma della ricezione dell’ordine e dell’avvenuta conclusione del contratto.

Art. 4 Prezzi

I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di eventuali oneri fiscali.

Art. 5 Fatturazione

La fattura verrà inviata entro 15 giorni dal momento in cui viene effettuato il pagamento presso l’indirizzo elettronico che sarà comunicato alla Professionista in fase d’ordine.

Art. 6 Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati dalla Professionista sono i seguenti:

  • carta di credito mediante il sistema di pagamento Stripe;
  • carta di credito o conto corrente bancario mediante il sistema di pagamento Paypal;
  • bonifico bancario

Il pagamento tramite la piattaforma “Stripe” permette di immettere i dati della propria carta di credito nel sistema che provvederà a processare il pagamento. Si specifica che la piattaforma “Stripe” non condivide i dati completi degli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente con la Professionista.

Il pagamento via “PayPal”, permette di trasferire fondi senza condividere i dati della propria carta di credito o del proprio conto bancario. Il Cliente, tramite il “click” sull’apposito bottone “Paga con PayPal” sul Sito, verrà indirizzato al sito “PaypPal” all’interno del quale dovrà inserire le proprie coordinate d’accesso e completerà il pagamento. La Professionista non verrà, in tal modo, in nessun caso, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato da “PayPal”.

Aminata Gabriella Fall, stante  i suddetti metodi di pagamento adottati, non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.

Art. 7 Durata

Nel caso di acquisto di consulenza, la durata è di 60 minuti durante i quali la Professionista, assunte le necessarie informazioni dal Cliente, analizzerà il caso di specie e i documenti in possesso di quest’ultimo, proponendo una o più soluzioni del caso stesso.

Nel caso di acquisto di prodotto on demand o live streaming la durata viene indicata nella relativa scheda prodotto presente sul Sito.

8. Diritto di recesso

Stante la natura dei servizi resi, per il Cliente-consumatore, il diritto di recesso viene regolato come segue.

Acquisto di consulenza: il Cliente-consumatore ha possibilità di recedere dal contratto fino a 2 giorni prima rispetto all’incontro fissato con la Professionista. Nel caso in cui, Il Cliente-consumatore abbia necessità di riprogrammare l’appuntamento, può farlo fino ad una volta.

In ogni caso, l’assenza all’appuntamento fissato per la consulenza determina la perdita del diritto alla stessa e impossibilità dell’ottenimento di alcun tipo di rimborso.

Acquisto Masterclass (contenuti live streaming): il Cliente-consumatore ha la possibilità di recedere entro una settimana prima dalla data fissata per l’inizio delle lezioni con conseguente totale rimborso. Spirato questo termine, non sarà più possibile recedere dal contratto.

Art 9 Copyrights

Tutti i contenuti presenti sul Sito e/o relativi ai beni o servizi su esso posti in vendita sono riservati ed appartenenti ad Aminata Gabriella Fall.

E’ fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal Sito o dai corsi/percorsi/consulenze.

Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un’autorizzazione scritta dalla Professionista.

Art. 10 Giurisdizione

Il Cliente – consumatore che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

Art. 11 Risoluzione delle controversie

Il Cliente- consumatore, che abbia residenza in Europa, può rivolgersi, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con la Professionista, ad un organismo di mediazione indicato nella piattaforma ODR presente al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La Professionista rimane disponibile a fornire qualsiasi chiarimento ad eventuali quesiti inoltrati al proprio indirizzo email: info@pecuniami.it

Art. 12 Foro competente

Per le controversie civili relative all’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente-consumatore; in tutti gli altri casi (clienti possessori di p.Iva o che non abbiano residenza o domicilio in Italia) viene eletto come foro competente quello di Trento.

Art. 13 Privacy

Le parti si danno reciprocamente atto che il trattamento dei propri dati personali e particolari verrà effettuato esclusivamente ai fini dell’esecuzione del presente contratto, come indicato nell’informativa privacy presente sul Sito (link)

Art. 14 Accettazione espressa

Completando l’acquisto sul presente sito il cliente dichiara di accettare espressamente gli art. 2.1, 8, 10, 12, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c.

Art. 15 Obbligo dell’acquirente

Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione della procedura d’acquisto sul Sito, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.

Il Cliente dichiara in questa sede di aver visionato, compreso e accettato le presenti condizioni generali di contratto prima della conclusione dell’acquisto.

Art. 16 Esclusioni

Il Cliente-consumatore prende atto che le normative a tutela del consumatore non si applicano nel caso di acquisti di valore inferiore ad € 50,00 (euro cinquanta/00).